lunedì 29 febbraio 2016

DOMENICA INSIEME - 6 MARZO 2016

E' intendimento congiunto: Distaccamento e Associazione, incrementare la vita associativa del personale in servizio nel Distaccamento e dei soci della nostra associazione, istituendo la "DOMENICA INSIEME" con cadenza almeno mensile. Fermo restando che la FORESTERIA del Distaccamento resta aperta tutte le domeniche e sarà pienamente fruibile da parte di tutti i soci dell'Associazione Arma Aeronautica con prenotazione entro il sabato precedente. 
Ciò premesso, considerato l'alto gradimento riscontrato domenica 14 febbraio 2016, SAN VALENTINO, analogamente effettueremo la seconda DOMENICA INSIEME, che si terrà DOMENICA 6 marzo 2016 con le seguenti modalità: Pranzo self-service arricchito con antipasto, bibite, amaro, dolce e caffè servito al circolo. A seguire mini incontro culturale di mezzora, presso la Sala multimediale del Distaccamento, curato dai nostro socio Preside Concetto SCANDURRA che parlerà della "Vera origine di Siracusa: poesia e non poesia.
Il pranzo sarà puntualmente servito alle ore 13,00 al costo di €7,50 (sette euro e cinquanta) con il dolce offerto dall'Associazione

Nessun commento:

Posta un commento